Acido Lattico: la satira su Ghigliottina #3
Terzo appuntamento del collettivo satirico sul nostro giornale. Due volte a settimana (lunedì e giovedì) vi proponiamo le battute di Acido Lattico
(a cura di acidolattico.org)
– M5S, la senatrice Serra in lacrime in aula: aveva perso tutti gli scontrini. (Davide Marzorati)
– Borghezio: “Vere puttane nelle istituzioni”. Non ditemi che hanno fatto sottosegretario Capezzone!? (Fabio Bellacicco)
– Letta propone un “Erasmus per il lavoro”. È un’ottima idea, i giovani potranno mettere a frutto le conoscenze acquisite dopo aver lavorato come ingegneri all’estero per migliorare i call center italiani. (Gianni Zoccheddu)
– Lou Reed: “Sono caduto e mi sono rialzato”. Poi ha raccolto la bottiglia. (Gianni Zoccheddu)
– È uscito il nuovo singolo di Emma Marrone, “Dimentico tutto”. È un’anteprima del suo prossimo album, “Quella puttana di Belen”. (Davide Rossi)
– Borghezio insulta la Idem. Ma non è sufficiente per riabilitarla. (Francesco Conte)
– Prima di morire Michael Jackson non dormì per 60 giorni. Chissà che faccia ha fatto quando si è svegliato nella bara. (Davide Rossi, Gianni Zoccheddu)
– Realizzato un casco in grado di leggere il pensiero dei malati di Sla e tradurlo in azioni. Funziona alla perfezione: tutti i pazienti che l’hanno provato sono riusciti a staccare la spina. (Davide Rossi, Fabio Corigliano)
– Argentina. La 19enne che aveva rifiutato le cure mediche per motivi religiosi è deceduta per motivi scientifici. (Fabio Corigliano)
– Bimbo sordo recupera l’udito e sente la voce del papà per la prima volta: “Metti a posto!”. (Silvio Perfetti)
– L’ultima cena di James Gandolfini: otto drink, doppia porzione di frittura di pesce con maionese e un grande piatto di foie gras. Stava bene, ma poi è arrivato il conto. (Eddie Settembrini)